The Italian Gers R.S.C.

Lorenzo Amoruso festeggia la promozione!

« Older   Newer »
  Share  
lucazacchi63
view post Posted on 14/4/2016, 23:42




"E' una sensazione fantastica poter rivedere il mio club nella massima divisione. Quello che č accaduto qualche anno fa non credo sia stata una scelta giusta per il calcio scozzese, ma non sono io a dover dare giudizi; l'importante comunque č che vedremo di nuovo i Rangers nella massima divisione.
Non sono stati anni facili questi. Sin dal primo giorno la societą si č comportata molto bene ed ha fatto un grande lavoro, tuttavia questo deve essere solo l'inizio perchč pra l'obiettivo deve essere quello di puntare subito al titolo. Per fare questo bisognerą investire, ma fino ad oggi la societą ha fatto tutto molto bene. Dico questo per tre motivi: i Rangers hanno un blasone enorme, una storia incredibile e dei tifosi fantastici quindi queste sono le ragioni per cui bisogna subito puntare al titolo. Sono anche convinto che i tifosi del Celtic non si siano divertiti molto in questi anni. Massimo rispetto per le altre squadre, ma senza i Rangers la Premier non č la stessa.
Per quanto mi riguarda io non ho mai lasciato i Rangers: il mio cuore ed il mio cervello sono sempre ad Ibrox".

_89115806_amoruso_trophy_sns
 
Top
BigAmo
view post Posted on 17/4/2016, 11:25




Grande Big Lorenzo Amoruso! :italia: :rfc:
 
Top
1 replies since 14/4/2016, 23:42   73 views
  Share