The Italian Gers R.S.C.

Glasgow - Summer 2013

« Older   Newer »
  Share  
rangers f.c.
view post Posted on 19/8/2013, 12:03




Tornato Sabato sera a Roma dopo un fantastico mese passato a Glasgow dove ho avuto modo di migliorare il mio inglese con un intensive course in una scuola del centro e divertirmi alla grandissima tra serate, partite e trips nei dintorni. :ok:

Italiangers presenti alle partite contro il newcastle united ad Ibrox (1-1 con gli ospiti che hanno acciuffato il pareggio proprio al 90') e contro l'albion Rovers in trasferta ad Almondvale (0-4 convincente con una prova magistrale del nuovo acquisto Nicky Law)

Albion rovers game!

eei7

ytpm

2gd2

jpg

zjrg

u5bl

zhcf

Newcastle game!

22sn

wplv

r60u

n7ko

4oxm
 
Top
babangida
view post Posted on 19/8/2013, 12:39




FOTO MOLTO BELLE GRANDI !!! ****** FOREVER GLASGOW RANGERS ******
 
Top
BigAmo
view post Posted on 21/8/2013, 08:56




Bellissime immagini! :scarf: Il bandierone ha fatto faville, come si evince dai tantissimi tifosi che hanno commentato e apprezzato sulla nostra pagina fb! Gli Italiangers grazie al buon Leo hanno scritto un'altra pagina importante della loro piccola-grande Storia. :RFC:

Mi sarebbe piaciuto esserci...ho cercato di compensare indossando la spilla dei gers in bella vista sulla divisa da lavoro. ;) E fermando all'aeroporto ogni persona diretta a Glasgow x chiedergli se fosse tifoso gers...e nel caso festeggiare e raccontare la nostra storia. :D

Ma con il Brechin non sei andato? Che dicono gli UB, Loyal e del il coatto? :lol:
CMon ItalianGers :italia:
 
Top
rangers f.c.
view post Posted on 21/8/2013, 12:20




Ahahah Grazie fra! :scarf: La tua assenza putroppo si č sentita. All'aereoporto ottimo lavoro comunque, immagino il gelo quando hai beccato qualche tifoso celts! :D Contro il Brechin, kick off prestissimo alle 12 45, putroppo l'hangover della serata precedente e l'influenza sono stati un ostacolo insormontabile...avrei dovuto prendere pure i bliglietti prima del match...ma sono riuscito cmq a vedermela dal secondo tempo in un pub in zona Ibrox con Del e dopo la partita festeggiamenti alla Louden tavern con Loyal e Daryl degli Ub. Contro i Magpies e i rovers comunque mi sono divertito, dal vivo il siluro di Templeton ad Almondvale č stato pazzesco. Nicky Law potenzialmente gią player of the season, boss del centrocampo, e anche Peralta mi ha fatto un ottima impressione...che spettacolo le scazzottate sulla fascia in pieno stile sud americano con Gutierrez durante l'amichevole! :D
 
Top
Auld Reekie
view post Posted on 22/8/2013, 20:13




Belle foto, complimenti!! Avevo visto la partita con l'Albion Rovers su BBC Alba e mi era parso di vedere una bandiera italiana dagli spalti, ma credevo di aver visto male... Invece adesso mi č tutto chiaro!! Grandi!! :D
 
Top
rangers f.c.
view post Posted on 22/8/2013, 23:13




Grazie Claudio, il bandierone non passa mai indifferente! :scarf:
 
Top
5 replies since 19/8/2013, 12:03   131 views
  Share