The Italian Gers R.S.C.

Kyle Lafferty

« Older   Newer »
  Share  
155
view post Posted on 18/6/2013, 18:58




Ragazzi, non so se posso, ma volevo sapere qualcosa su Lafferty arrivato al Palermo. Chi meglio di voi che l'avete visto giocare per 4 anni (se non mi sbaglio) mi può illuminare in merito ;)
 
Top
rangers f.c.
view post Posted on 18/6/2013, 23:52




Ad onor del vero, Lafferty non mi ha mai entusiasmato più di tanto. E' un giocatore che si è rivelato decisivo in alcune circostanze, come i title clinchers delle nostre ultime SPL con una tripletta da paura e il goal ad Easter road, ma non ha mai giocato con continuità. Non vorrei deludere le tue aspettative ma con noi non è stato mai considerato un vero top striker. ;) Spero che in serie B possa far bene, poi col grande Ringhio magari si da una svegliata...ahah :lol:
 
Top
155
view post Posted on 19/6/2013, 02:34




me lo ricordavo come una promessa del calcio nord irlandese, speriamo che sbocci finalmente qua in Sicilia :)
 
Top
BigAmo
view post Posted on 19/6/2013, 11:19




CITAZIONE (rangers f.c. @ 19/6/2013, 00:52) 
Ad onor del vero, Lafferty non mi ha mai entusiasmato più di tanto. E' un giocatore che si è rivelato decisivo in alcune circostanze, come i title clinchers delle nostre ultime SPL con una tripletta da paura e il goal ad Easter road, ma non ha mai giocato con continuità. Non vorrei deludere le tue aspettative ma con noi non è stato mai considerato un vero top striker. ;) Spero che in serie B possa far bene, poi col grande Ringhio magari si da una svegliata...ahah :lol:

Condivido...giocatore in possesso di una discreta tecnica e velocità, ma discontinuo in maniera pazzesca, a volte addirittura irritante. Non mi ha mai convinto in pieno, e la sua peggior pecca è quella dalle medie gol: nell'ultimo anno in Svizzera appena 5 reti, con noi ne fece 31 in 104. Ebbi la fortuna di assistere a Kilmarnock alla sua magnifica tripletta che ci consegnò il titolo, ma in Italia credo che x lui sarà a dir poco durissima sfondare.
 
Top
155
view post Posted on 19/6/2013, 11:38




Mi state facendo spaventare :D non è che ci capita un altro Boselli
 
Top
BigAmo
view post Posted on 21/6/2013, 15:14




CITAZIONE (155 @ 19/6/2013, 12:38) 
Mi state facendo spaventare :D non è che ci capita un altro Boselli

Non preoccuparti, il presidente ne è rimasto folgorato: http://www.calciomercato.com/rassegna-stam...amparini-561990 :D
 
Top
Totti_10
view post Posted on 21/6/2013, 16:58




Ciao. Dispiace perche er mio Italiano non e buono ma secondo me, in totale, Lafferty e un povero professionista - lui ha un attegiamento negative e non e un buon esempio per I giovani giocatori. Lui e un molto stupido uomo!

In totale, io non vorrei portarlo indietro. Lui e un giocatore molto media.
 
Top
155
view post Posted on 21/6/2013, 17:52




continuo a preocupparmi, spero che Gattuso prendendo a calci in ..... lo faccia rigare dritto, poi ho visto qualche video su Lafferty ed è tutto l'opposto di Toni, soliti paragoni stupidi italiani
 
Top
Totti_10
view post Posted on 22/6/2013, 14:55




Confronti con Luca toni? hahahaha Madonna mia! Lafferty e assolutomente Merda!

Odio Lafferty -lui e un pezza di merda!

Che peccato per Palermo. Mi dispiace davvero!
 
Top
BigAmo
view post Posted on 22/6/2013, 17:10




CITAZIONE (Totti_10 @ 22/6/2013, 15:55) 
Confronti con Luca toni? hahahaha Madonna mia! Lafferty e assolutomente Merda!

Odio Lafferty -lui e un pezza di merda!

Che peccato per Palermo. Mi dispiace davvero!

AHAHHAH...geniale! :D
 
Top
rangers f.c.
view post Posted on 23/6/2013, 11:06




Del decisamente folkloristico... :D :P
 
Top
rangers f.c.
view post Posted on 14/9/2013, 12:03




Intanto ieri gran goal su punizione per Lafferty contro il Cesena...ahahah :o: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,808
Location:
Bari

Status:


Non seguo il calcio italiano però spesso controllo le sue statistiche per vedere se gioca e/o segna.
3 gol in campionato e 5 in generale, direi buono dai.
 
Top
BigAmo
view post Posted on 23/10/2013, 14:33




CITAZIONE (Nodtveidt @ 22/10/2013, 23:56) 
Non seguo il calcio italiano però spesso controllo le sue statistiche per vedere se gioca e/o segna.
3 gol in campionato e 5 in generale, direi buono dai.

E qualche gol anche di pregevole fattura! :o: Per ora possiamo dire che si sta comportando discretamente.
 
Top
MisterLoyal
view post Posted on 25/11/2013, 17:53




Discretamente buono tecnicamente ma vede poco la porta. Può giocare al meglio come seconda punta o, con un modulo molto offensivo, anche da esterno di centrocampo. In serie B può combinare qualcosa di buono, per la serie A mediocre
 
Top
18 replies since 18/6/2013, 18:58   184 views
  Share