che me ne pare leo???SPETTACOLO!!!!!!!!

io rispondo con maglia home stagioni 78-80: (il mio orgoglio

)

maglia home stagione 97/98: (che mi metto stasera x giocare a calcetto!

)

2 polo ufficiali diadora (1 bianca, 1 rossa) più un cappello bianco con lo stemma!
poi 5 libri: 9 in-a-row, Rangers-official history, Rangers-illustrated historty, Rangers 50 years in Europe, Rangers I.C.F. (sulla tifoseria)
13 copie della rivista RangersNews datate 92/93
10 Officials Annuals (libri che ripercorrono la stagione...tutti bellissimi

)
32 partite ragistrate (tra europee e casalinghe, la prima fu un derby del 2002!)
43 DVD: seasons reviews delle stagioni 86/87, 88/89 fino al 96/97, 98/99, 99/00, 2001/02 fino a 2007/08 (questione di tempo e compro quello di questa appena finita!

); hall of fame, official history, 101 goals, 50 greatest goals, 50 flags, dado, mols, durrant, ricksen, derek johnstone, ian ferguson, gazza, laudrup, mccoist, albertz, amoruso, greig, baxter, the entertainers, 50 years in europe, barcelona72, uefa cup final, old firm classics, young guns, rangers blue, classic matches
6 VHS: hateley, souness, rangers and the scottish cup, follow follow (l'opera teatrale dei gers), the day the league was won, season 97/98 (9 ore di sintesi di partite varie della stagione!)
più la miriade di articoli che colleziono dalle riviste e giornali di calcio italiani (tra cui uno speciale di 9 pagine che il guerin sportivo fece ai tempi di gattuso, negri, amoruso)...
ovviamente la lista è provvisoria...in attesa di acquistare ancora!